granello 2

“Io credo in te ….. e vissero felici e contenti” – Incontri formativi per le famiglie

Carissimi,

siamo lieti di invitarvi al percorso di incontri organizzato dall’associazione Granello di Senape centrato sulla Famiglia dal titolo: “Io credo in te….e vissero felici e contenti”.

Gli incontri si svolgeranno presso la parrocchia Santa Lucia a Ruvo di Puglia a cadenza quindicinale e saranno tenuti da sacerdoti della diocesi e professionisti che si occupano a vari titolo del mondo famiglia.

L’obiettivo del percorso è quello di approfondire le dinamiche di coppia e le problematiche che inevitabilmente possono sorgere tra coniugi e di cercare di dare una risposta pratica ai problemi di tutti: le difficoltà che spesso minano il benessere del matrimonio e la tanto ardua educazione dei figli.

Il percorso di granello mira tanto allo spirituale quanto al pratico.

L’invito è rivolto a tutti perché tutti siamo parte di una famiglia, senza limiti di età e di appartenenza a gruppi o parrocchie.

E’ previsto inoltre un servizio di intrattenimento per i bambini che potranno così svolgere attività ludiche ed educative nelle strutture parrocchiali.

Questo percorso prevede una seconda fase che si svilupperà a partire da settembre fino a fine anno che vedrà coinvolti medici e altre figure professionali impegnate nell’assistenza alla famiglia.

Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi agli incontri e a diffondere l’invito quanto più possibile.

Vi aspettiamo

Lo Staff

 

… NEI PRECEDENTI INCONTRI


14 Aprile – IL VALORE DEL MATRIMONIO E DELLA FAMIGLIA OGGI

12 Maggio – VOCAZIONE ALLA SANTITA’

26 Maggio – IL COMPITO EDUCATIVO DELLA FAMIGLIA

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *