bottega-prova-4-def

“ESSERE GENITORI OGGI. PADRI E MADRI NELLA SOCIETA’ LIQUIDA”

Torna “La Bottega dei Genitori”, percorso di formazione e laboratori per una educazione responsabile, organizzato dall’associazione “Granello di Senape” con il patrocinio della Città Metropolitana, del Comune di Ruvo di Puglia, del Movimento per la Vita, Caritas Cittadina, del Crisi e della Cooperativa Rama.

L’appuntamento odierno vedrà il prof. Michele Illiceto, docente di filosofia presso la Facoltà Teologica pugliese di Bari conferire sul tema “Essere Genitori Oggi. Padri e Madri nella società liquida” e avrà luogo presso il Museo del Libro a Palazzo Caputi a partire dalle ore 19.00. Il laboratorio, invece, si terrà giovedì 23 novembre.

“Bottegaland” aspetta i bimbi durante l’incontro del prof. Illiceto dalle ore 19 alle ore 21. Questa volta i bimbi saranno impegnati in modo divertente e creativo in un laboratorio di Art Attack, dove realizzeranno oggettini con i simpatici protagonisti del cartone Lilo e Stitch! Potranno divertirsi e sprigionare tutta la creatività che è in loro! Vi aspettiamo numerosi.
Per le attività di bottegaland è richiesto un contributo volontario per le spese sostenute per l’acquisto del materiale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *