bottega-prova-4-def

“Essere coppia nella famiglia di oggi. Alle sorgenti dell’amore umano”

Si chiama “La Bottega dei genitori” il nuovo percorso per divulgare i propri valori legati alla famiglia e alla salute.
Saranno otto gli appuntamenti con i percorsi di formazione e laboratori per una educazione responsabile. Si comincia giovedì 26 ottobre con un seminario a cura del Prof. Michele Illiceto, docente di filosofia presso la Facoltà Teologica pugliese di Bari, dal nome “Essere Coppia nella famiglia di oggi. Alle sorgenti dell’amore umano”.
L’associazione si preoccupa delle dinamiche familiari, curandone gli aspetti essenziali della salute e della crescita educativa e spirituale, attraverso la realizzazione e creazione di punti di ascolto, consulenze medico-specialistiche, psicologiche, educative, l’organizzazione di corsi, conferenze, convegni e servizi che mirino a sviluppare e raggiungere le proprie finalità di formazione ed informazione anche in materia di affidamento, affido familiare, adozione e consulenza coniugale.
L’invito è rivolto a tutti perché tutti siamo parte di una famiglia, senza limiti di età e di appartenenza a gruppi o parrocchie.
L’Associazione Granello di Senape O.N.L.U.S., con sede in Ruvo di Puglia (BA), nasce il 09 Gennaio 2014 dall’idea e volontà di un ristretto gruppo di volontari e genitori di creare una struttura autonoma senza scopo di lucro attraverso la quale esprimere il proprio impegno nell’ambito sociale a favore di tutto ciò che ruota attorno all’universo “famiglia”.
Essa si pone come obiettivo preponderante quello di operare nell’ambito dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, attraverso la formazione ed informazione nei due centri di interesse costituiti dalla “FAMIGLIA” e dalla “SALUTE”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *