La prima lotteria solidale organizzata dai volontari del nostro Centro di Aiuto alla Vita è nata con lo scopo di raccogliere fondi che saranno impiegati per l’assistenza materiale (alimenti, pannolini, omogenizzati, passeggini, visite specialistiche) alle donne che vivono con difficoltà gravidanze inattese o indesiderate.

Contiamo sul vostro contributo e sul vostro entusiasmo a difesa della vita!

Qualora vogliate sarà possibile anche donare attraverso il nostro sito o presso il nostro Centro sito in via Ettore Carafa, 11 o meglio ancora potrete collaborare con noi affinché tante piccole gocce formino un oceano.

Alcuni dei premi messi in palio sono stati realizzati a mano da materiali di riciclo che da inutili e di scarto diventano nuove realtà che danno gioia al cuore. Una speciale collaborazione è stata offerta dai ragazzi del centro diurno “Mago di Oz” coordinati dal signor Vincenzo Gattulli, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.

L’estrazione si terrà in Piazza Felice Cavallotti  il giorno 3 febbraio 2019 alle ore 20.30 dopo un momento di festa e di condivisione che inizierà alle ore 19.00; sarà una buona occasione  per conoscerci meglio.  Siete tutti invitati.

Elenco dei premi

  1. Cavallo a dondolo in legno realizzato da materiale di riciclo
  2. Lampada portafiori realizzata da materiale di riciclo
  3. Grembiule da cucina realizzato con materiale di riciclo
  4. Camicia della fortuna realizzato con materiale di riciclo
  5. Runner da tavolo realizzato con materiale di riciclo
  6. Planetaria rossa Viceversa offerta da Eventi di Sorice Vito Daniel
  7. Buono carne offerto dalla “Bottega delle Carni” di Cantatore Pasquale
  8. 5 buoni da 20€ offerti da “Cantine Torrevento”
  9. Altri premi in arrivo

Chi non sarà presente all’estrazione e risulterà vincitore sarà contattato personalmente o potrà rivolgersi presso il nostro centro nelle ore di sportello.

I biglietti vincenti saranno visibili sul nostro sito fino al 28 febbraio 2019

Insieme per la vita